ahahah io la prima volta che l'ho conosciuto è stata su star doll xD non sapevo chi vestire allora ho visto sto nome e mi sono chiesta 'o' e chi è questo? XD ** e poi sbaaaam è partita la fissa xD
La cosa più importante della storia è il finale.♥
Ich bin krank ohne dich. Hab schon jedes Gift versucht Und jetzt lass Ich mich los Leg mich auf die Glut, und schau in den Himmel, und hör deine Stimme.
Kono te de dakishimete nemureru no nara boku no ude no naka de keshite ageyou mata umarekawatte itsu no hi ka warai aetara... kimi wo wasure wa shinai.
wow, questo è proprio curioso!! su stardoll è così pieno di personaggi famosi! e sei stata più che fortunata a pescare il nome di Gackt!
ahaahah davveroo** fra mille proprio lui xD we è destino è destino xD
CITAZIONE
sono veramente contenta che ti sia unita a noi pazze di Gackt!!^^
waa**grazie e io lo sono perchè vedo che di fan ce ne sono tantee**
Ich bin krank ohne dich. Hab schon jedes Gift versucht Und jetzt lass Ich mich los Leg mich auf die Glut, und schau in den Himmel, und hör deine Stimme.
Kono te de dakishimete nemureru no nara boku no ude no naka de keshite ageyou mata umarekawatte itsu no hi ka warai aetara... kimi wo wasure wa shinai.
asuhashu no che non avevo dubbi xDD certo u.u ormai è riuscito a incantare tutti qua dentro xD