Come dal titolo,Konnichiwa Minna-san^^....mi presento : io sono Leti e ho 17 anni (mamma che vecchia O.o) adoro il Gatto (ovviamente xD) ,il giappone e tutto ciò che ne deriva ( manga e anime, j -music,tradioni ecce cc *__*)..e ..boh che vi racconto? mbè chiedete voi,io intanto sbavo su qualche foto del Micetto ^^
♦ Sono fan di Gackt e me ne vanto!! Persone così nascono una volta ogni mille secoli *_* ♦
Group: Administrator Posts: 2006 Location: Guarda dietro di te...
Status:
ciao Leti, benvenuta nel forum ^^ io sono l'amministratrice, se quindi hai qualche dubbio o richiesta puoi tranquillamente rivolgerti a me di dove sei? comunque non preoccuparti, nessuna fan di Gackt è vecchia
FAN DI GACKT DAL 2005 FAN DEI THE GAZETTE DAL 2007 FAN DEI MALICE MIZER DAL 2006 FAN DEI B'Z E DEGLI X JAPAN DAL 2008
graziee ^^ comunque vengo da un paesello su un ruscello ( ma quando mai?...beh ci faceva la rima xD) insomma in provincia di livorno in toscana ^^...tu??... mi piacerebbe sapere dove stanno le altre fan del micetto ,visto che qui non ce ne sono punte xD
♦ Sono fan di Gackt e me ne vanto!! Persone così nascono una volta ogni mille secoli *_* ♦
Group: Administrator Posts: 2006 Location: Guarda dietro di te...
Status:
Io sono di milano, ma le altre non mi ricordo di dove sono XD XD comunque io sono molto fortunata, perchè frequento una scuola con un notevole numero di ragazze che ascoltano Jrock.. ne conosco un paio troppo carine e simpatiche con cui faccio la strada in metro a volte
FAN DI GACKT DAL 2005 FAN DEI THE GAZETTE DAL 2007 FAN DEI MALICE MIZER DAL 2006 FAN DEI B'Z E DEGLI X JAPAN DAL 2008
che fotunaa *___* io in carne ed ossa ne ho conosciuta solo una...sono una povera bambina incompresa,anche se cerco di convertire anche le mie amiche loro non apprezzano xD
graziee ^^ comunque vengo da un paesello su un ruscello ( ma quando mai?...beh ci faceva la rima xD) insomma in provincia di livorno in toscana ^^...tu??... mi piacerebbe sapere dove stanno le altre fan del micetto ,visto che qui non ce ne sono punte xD
toscanaaaa io sono di provincia di pistoiaaa x°D
La cosa più importante della storia è il finale.♥
Ich bin krank ohne dich. Hab schon jedes Gift versucht Und jetzt lass Ich mich los Leg mich auf die Glut, und schau in den Himmel, und hör deine Stimme.
Kono te de dakishimete nemureru no nara boku no ude no naka de keshite ageyou mata umarekawatte itsu no hi ka warai aetara... kimi wo wasure wa shinai.