Canzoni, Pv o live

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 11:03

3

Group:
Forum Fan
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:


Quali sono le loro canzoni che preferite?*_* io tuuuuutte quelle del periodo di quando Gackto-sama era il vocalist della band(1995-1999)
Perchè sia le altre di quando c' era il 1° vocalist Tetsu, sia del 3° vocalist Klaha(dopo Gackt) queste canzoni mi piacciono meno, ma non perchè non è Gackt a cantare XDXD veramente cambiano proprio di sound O-ò e quelle della Gackt era sono molto meglio sono le loro song migliori secondo me!!*-*
Metto alcuni PV

il titolo è "Bel Air"




"Au Revoir"
 
Top
Namicami
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 13:11




allora l mie preferite sono ILLUMINATI, Gardenia, Syunikiss e Bel Air, ma i malice mi piacciono sempre, con tutti i vocalist ;D
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 11:53

3

Group:
Forum Fan
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:


capisco °O°
 
Top
Namicami
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 13:57




uh mi ero dimenticata Beast of Blood X°D
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 23:42

3

Group:
Forum Fan
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:


Ok tutte XD
 
Top
Namicami
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 23:49




beh in effetti... X°D comunque vado a periodi, non ce n'è una preferitissima in assoluto X°D
 
Top
Lalle-chan
CAT_IMG Posted on 24/4/2009, 22:19




Quelle che preferisco sono Le Ciel e Transylvania...avete notato che Ma Cherie assomiglia in alcuni pezzzi alla canzone "Gloria, manchi tu nell'aria"?[fate finta che ci sia la musica di sottofondo]
Kmq sn d'accordo con >>Gackt<<...i MM cn Gackt avevano qlks di diverso...mi facevano provare qlks...sarò fissata
 
Top
PurpleRose
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 20:13




I MALICE MIZER sono il primo gruppo della jmusic che ho ascoltato,e fino ad ora,i più insuperabili.
A me piacevano molto tutti i componenti,perchè ognuno,nella sua diversità,contribuiva a dare alla band qualcosa di originale e irripetibile.Tutti carismatici:Mana,Kozi,Yuki,Kami(povero Kami) e il mitico Gackt(a me piace solo il periodo in cui lui era il vocalist del gruppo);tutti con quel"qualcosa in più"che un artista deve avere.Le canzoni sono tutte bellissime,ma se devo scegliere quelle che preferisco sono:Bel Air e Gekka no yasoukyoku :D
 
Top
Ashlee113
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 12:30




io non vivo senza syunikiss!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2009, 18:12

3

Group:
Forum Fan
Posts:
44,111
Location:
Giappone *-*

Status:


CITAZIONE
avete notato che Ma Cherie assomiglia in alcuni pezzzi alla canzone "Gloria, manchi tu nell'aria"?[fate finta che ci sia la musica di sottofondo]

Si vero, anche secondo me, ce un pezzo che somiglia°-°
 
Top
9 replies since 7/1/2009, 11:03   148 views
  Share