La storia di Junko Furuta, ragazze, il Giappone ospita anche simili episodi...

« Older   Newer »
  Share  
Namicami
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 19:58




ok, so che non è una cosa molto piacevole, e probabilmente qualcuna di voi ha già sentito questa agghiacciante storia, ma trovo giusto dedicarle uno spazio, e che questo ci faccia riflettere su una cosa: che ci mostrano sembre il lato bello del Giappone, i ciliegi, i giardini, la musica, l'arte... ma delle cose teribili che accadono non ne sentiamo molto parlare... ci tengo a farvi conoscere e diffondere questa storia per ricordare Junko, e come lei tutte le altre ragazze e ragazzi che hanno vissuto queste cose.

image

Nel novembre 1988 Jo Kamisaku (dopo 17, Kamisaku era il nuovo cognome che ha preso dopo essere stato rilasciato di prigione.) e tre altri uomini di Tokyo sequestrarono Furuta, una studente del secondo anno di liceo (euivalente all'11 grado in USA) da Saitama prefetture di Misato, er parecchie settimane.
La tennero prigioniera proprio nella casa dei genitori di uno dei tre uomini.
Per prevenire la caccia all'uomo, Kamisaku costrinse Furuta a chiamare i proprio genitori e dire loro che è andata via di casa, ma che era con "un amico" e che non era in pericolo.
L'ha anche presentata come una delle sue fidanzate quando i genitori erano lì, ma quando divenne chiaro che essi non volevano chiamare la polizia, ha sfruttato il pretesto.
La ragazza cercò di scappare parecchie volte, chiedendo più di una volta con i genitori che vivevano lì di aiutarla, ma loro non fecero niente, apparentemente impauriti dal fatto che Kaisaku potesse fargli del male.
Egli era al momento un socio di basso livello di Yakuza e avevano temuto che potesse usare questa alleanza per uccidere chiunque avesse interferiro.
Secondo le loro dichiarazioni, i quattro la violentarono, la picchiarono, ed introdussero oggetti estranei nella sua vagina, le facero bere la sua urina, inserirono fuochi d'artificio nel suo ano e li spensero, la forzarono a masturbarsi, e la ustionarono con sigarette e accendini.
(Una di queste bruciature era la punizione per aver tentato di chiamare la polizia.)
Ad un certo punto le sue ferite erano così gravi che, secondo uno dei ragazzi ci metteva più di un'ora ad andare a carponi al piano di sotto per usare il bagno.
Essi hanno inoltre detto che "forse un centinaio di persone" sapeva che lei era imprigionata lì, ma non è chiaro se questo significa che l'hanno visitata in momenti diversi mentre era imprigionata e veniva violentata e abusato di lei.
Quando i ragazzi hanno rifiutato di lasciarla libera, lei ha chiesto loro parecchie volte di ucciderla.
Il 4 gennaio 1989, utilizzando uno dei ragazzi della perdita di mah-jongg come pretesto, i quattro la picchiarono con un ferro da stiro, versarono benzina nelle sue gambe, nelle braccia, nel viso e nello stomaco e diedero fuoco
Morì dopo quel giorno di shock.


1 ° GIORNO:
22 NOVEMBRE 1988: Rapita
tenuta prigioniera in casa e presentata come la fidanzata di uno dei ragazzi
Violentata (oltre 300 volte in totale)
Costretta a chiamare i genitori e dire loro che era scappata
Fame e malnutrita
costretta a mangiare scarafaggi e bere la propria urina
Costretta a masturbarsi
Costrette a spogliarsi di fronte agli altri
Bruciata con accendini
Oggetti estranei inseriti nella vagina / ano

GIORNO 11: 1 DICEMBRE 1988: gravemente picchiata innumerevoli volte
Faccia tenuta contro terra in calcestruzzo e pestata
Le mani legate al soffitto e il corpo usato come un sacco da boxe
Naso pieno di sangue, tanto che poteva solo respirare attraverso la bocca
Manubri di bicicletta lasciati cadere sul ventre
Vomitato quando ha cercato di bere l'acqua (il suo stomaco non poteva accettarlo)
Cercato di scappare e per questo è stata punita con bruciature di sigarette
Liquido infiammabile versato sui suoi piedi e le gambe, poi appiccato fuoco
Bottiglia inserito nel suo ano, provocando lesioni

Giorno 20: dicembre 10, 1989: difficoltà a camminare a causa di gravi ustioni
picchiata con bastoni di bambù
Fuochi d'artificio inserito nell'ano
mani fracassate con dei pesi e unghie strappate
Picchiata con mazza da golf
Sigarette inserite nella vagina
Battuta con le verghe di ferro più volte
in inverno, costretta a dormire fuori in balcone
Spiedini di pollo alla griglia inserito nella vagina e ano, provocando sanguinamenti

Giorno 30: cera calda colata sul viso
Palpebre bruciate da accendisigari
Pugnalata con aghi da cucito nel petto
Capezzolo sinistro tagliato e distrutto con le pinze
Lampadina calda inserito nella vagina
Pesanti lesioni alla vagina per aver introdotto delle forbici
non in grado di urinare correttamente
Ferite così gravi che ci sono voluti più di 50 minuti a strisciare sotto e usare il bagno
Timpani gravemente danneggiati

Giorno 40: "Ha supplicato i suoi aguzzini di ucciderla e farla finita"

1 gennaio 1989:
Junko saluta il Capodanno da sola
Corpo mutilato
Incapace di muoversi da terra

GIORNO 44:
4 gennaio 1989: colpita col ferro da stiro, con la perdita al gioco del Mah-jongg come pretesto.Fiamma di una candela passata sugli occhi e viso.

Fluido infiammabile versato su suo corpo e appiccato il fuoco.

Junko Furuta morì dopo quel giorno, per le gravi ferite riportate e per lo shock.
Quando la madre appreso la notizia e dettagli di quello che era successo a sua figlia, svenne. Ha dovuto subire un trattamento psichiatrico ambulatoriale.
I suoi assassini sono uomini liberi. la giustizia non ha fatto nulla, nemmeno dopo 20 anni.


Ho saputo di questa storia tramite la conzone TAION dei gazette, dedicata proprio a Junko
Ragzze io sono sconvolta, non ci sono parole...

Edited by Namicami - 30/10/2009, 00:01
 
Top
PurpleRose
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 20:51




Si,hai ragione,OGNI PAROLA DIVENTA SUPERFLUA.Mi viene solo da dire che alcuni fatti del mondo mostrano la natura crudele,orribile,bassa e meschina del genere umano;personalmente non credo nel demonio,ma quando sento certe cose penso che l'uomo sia l'unica dimostrazione terrena e vivente di ciò.Molto spesso le atrocità della realtà superano di gran lunga l'immaginazione comune.Vorrei anche fare una constatazione:come mai i mass-media di tutto il mondo filtrano le notizie,e molto spesso tralasciano intenzionalmente avvenimenti raccapriccianti come questi,invece di denunciarli a tutti?E soprattutto perchè QUESTI MOSTRI CHE NON SI MERITANO NEMMENO DI ESSERE CHIAMATI UOMINI non vengono puniti??? è veramente uno SCANDALO,quella ragazza ha sofferto ed è morta dopo una lunga agonia per colpa di quei maniaci,assassini,psicopatici che SONO ANCORA LIBERI.
 
Top
Namicami
CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 22:44




beh, ora che noi ci lamentiamo per ogni singola stupidata, pensiamo a lei e ci passerà la voglia di fare storie... parlo per me, forse anche per voi...
 
Top
Lalle-chan
CAT_IMG Posted on 9/10/2009, 22:44




oddio...nn so veramente cosa dire....certa volte mi vergono di essere un essere umano...su facebook x es mi hanno postato un video dove facevano vedere maltrattamenti verso gli animali che aveva cm fine la denuncia di qst abusi....durava 5 minuti...ho visto meno di un minuto.....e mi è bastato quel singolo minuto per capire che nn bisogna aver paura di morire...l'inferno è il mondo dei viventi...morendo credo che le cose possano solo migliorare...

ps: nn fraintendete eh!
 
Top
Namicami
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 23:54




beh in una situazione del genere è meglio morire che soffrire in quel modo... mi chiedo questa povera ragazza come abbia fatto... mi vengono i brividi al solo pensiero image image
 
Top
Akira Suzuki
CAT_IMG Posted on 25/6/2012, 11:17




è una vergogna se potessi farei soffire i suoi assassini come hanno fatto soffrire lei
 
Top
NeonnaDam
CAT_IMG Posted on 20/1/2013, 10:46




Hello there guys! How do you think you're nowadays?
 
Top
6 replies since 8/10/2009, 19:58   9142 views
  Share